Da sempre... il supermercato dei brindisini per cordialità, simpatia
e vera convenienza!

Castagne, Porcini, vino pugliese

L'Autunno da Paolo Valente



Il Big Market di Paolo Valente festeggia 35 anni di attività. La formula per un grande successo: cortesia, qualità e fiducia del cliente.

Paolo Valente insieme alla moglie Rita, le figlie e l’intero staff celebrano un importante traguardo: il 35° anniversario di attività commerciale. Il Big Market di Paolo Valente è da sempre garanzia di qualità, cortesia e convenienza.

Ogni giorno, sin dalle prime luci del mattino, il personale è attento a proporre al cliente il prodotto migliore, quello più fresco. Il segreto di 35° anni di storia è proprio la fiducia del cliente, acquisita con l’offerta di un servizio cordiale e attento, nonché prodotti di alta qualità.


Ma Paolo Valente è anche un commerciante attento alle iniziative culturali, sociali e umanitarie che il territorio di tanto in tanto propone. Iniziative che il Big Market sposa metodicamente e con viva partecipazione.

Ed è proprio di questi giorni la presenza all'ingresso del supermercato dei giovani della "Colletta Alimentare" nata per iniziativa del "Banco Alimentare" che si propone di "raccogliere generi di conforto per i più bisognosi". Un impegno che il numeroso team dei volontari hanno sostenuto dalla mattina alla sera raccogliendo consensi e favori da quasi tutti i clienti. Insomma, una giornata all'insegna della bontà e dell'altruismo. Quale migliore occasione per festeggiare i sette lustri del "supermercato dei brindisini" per antonomasia.

Una storia di successo, quindi, quella di via Cocceio Nerva 3, un supermercato a conduzione familiare in cui sentirsi a casa. Auguri Big Market!!!


Pappardelle ai funghi porcini

Ingredienti:
Pappardelle, Funghi porcini, Prezzemolo, Aglio, Cipolla, Peperoncino, Besciamella

Pulire 750 grammi di funghi porcini o Cardoncelli (Reparto Frutta Big Market) e tagliarli a pezzetti. Affettare una cipolla e metterla in un tegame con 8 cucchiai di olio, un piccolo peperoncino intero ed un aglio non sbucciato. Far dorare gli ingredienti, eliminare l'aglio ed il peperoncino e versare nel tegame i funghi porcini precedentemente tagliati. Rosolare a fuoco vivo per pochi minuti, quindi salare e coprire il tegame. Lasciare cuocere per circa 15 minuti, badando che il sugo non asciughi completamente. Unire al sugo 100 grammi di besciamella. Lessare 700 grammi di pappardelle e colarle lasciando poca acqua di cottura. Versarle nel tegame del sugo, girare per condire tutta la pasta e insaporirle con abbondante prezzemolo tritato finemente.